Kettler Axos Cycle P

Cyclette

Cyclette professionale dal design moderno e accattivante ad uso domestico adatta a tutti. Silenziosa, comoda, sicura. Offre 12 programmi di regolazione sforzo, sistema frenante magnetico.

--- €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Cyclette con 16 livelli di regolazione sforzo e resistenza magnetica, rotelle di trasporto, pedali con cinghie, display LCD con 12 programmi. Portata massima dell’utente: 130 kg, peso del volano: 9 kg. Garanzia: n.p. Dimensioni: 90x60x146cm.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Cyclette professionale, molto silenziosa, comoda e pratica da spostare. Facilità d’uso e rapidità nel montaggio sono le caratteristiche della cyclette Kettler Axos Cycle P, un modello professionale che soddisfa i più esigenti. Il peso del volano, 9 kg, rende questa cyclette estremamente stabile. Adatta a chi intende seguire programmi di allenamento ferrati e la usa tutti i giorni.
COSA CI CONVINCE MENO…
Il display non è illuminato, pertanto risulta difficile leggere al buio.
Regolazione Sforzo Dimensioni
16 livelli 90x60x146cm
Peso Volano Sistema Frenante
9 kg Magnetico
Portata Max Utente Peso
130 kg 38 kg

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Riconosciuto in tutto il mondo tra i leader nei settori home fitness, attrezzature sportive, tavoli da ping pong, arredamento da giardino e per il tempo libero, biciclette e giochi all’aperto e su ruote, il marchio KETTLER nasce nel 1949 a Ense-Parsit in Germania, città natale di Heinz Kettler, il fondatore. Cresciuta fino a diventare oggi una strutturata e prestigiosa multinazionale che vende in più di 80 paesi e conta circa 2.500 dipendenti in tutto il mondo, deve il suo successo alle solide tradizioni familiari, all’orientamento internazionale e alla filosofia produttiva che mette in primo piano innovazione e qualità. Oltre alle fabbriche a Dortmund, dirige le filiali in Olanda, Belgio, Regno Unito, Francia, Austria, Polonia e USA. Il servizio assistenza prevede una segnalazione del problema e della possibile soluzione successivamente inviata a un centro pilota convenzionato che dispone di 40 tecnici, i quali effettuano interventi a domicilio coprendo tutto il territorio italiano.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Tutto bene, solo che l’altezza del manubrio non è regolabile e questo mi causa qualche problemino.
GiovannaAlbano Laziale (RM)
Consiglio di mettere un coprisella perché a lungo andare il sellino risulta un po’ duro. Non so se perché sono uomo o è così anche per le donne. Nel complesso un cyclette decente anche se il prezzo lo trovo realisticamente un po’ superiore al prodotto in sé. Io avrei speso 50 o 100 euro in meno.
GiuseppeLivorno
banner_amazon

Altri Modelli di Cyclette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *